Anche Diego Lopez parla del suo futuro: “Club e società stanno parlando. Non ho nessuna novità”
Il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi principali è Mateo Musacchio, difensore in uscita dal Villarreal. Secondo le ultime indiscrezioni il difensore sembra sempre più vicino a vestire la maglia rossonera con l’accordo che è ad un passo e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la fumata bianca anche se rintracciato dai microfoni di “AS” il diretto interessato ha dribblato le domande sul futuro: “Penso solo alle prossime tre partite – dice – mancano solo quelle e non possiamo rilassarci, dobbiamo dare il massimo fino alla fine“.
Diego Lopez sul suo futuro: “I club stanno parlando ma non so altro”
Non solo Mateo Musacchio in Spagna si deciderà anche il futuro di Diego Lopez. Il portiere – attualmente in prestito all’Espanyol – difficilmente ritornerà in rossonero vista la presenza di Gigio Donnarumma e vorrebbe rimanere a Barcellona – come ha fatto capire – ad alcuni giornalisti catalani anche se non lo ha ammesso ai microfoni di “Sport“: “So che i club e il mio procuratore stanno parlando ma non ho nessuna novità“.
Aggiornamento Kessie: incontro tra Fassone e Percassi
Inoltre al momento Marco Fassone è al colloquio – come riporta tuttomercatoweb.com – con il presidente dell’Atalanta Percassi per parlare di Frank Kessie.